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Etichette Dymo
Etichette Dymo compatibili 99015 54x70 mm 320 etichette

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1. I PRODOTTI CHE VENDETE SONO NUOVI O USATI
2. POSSO ACQUISTARE SENZA REGISTRARMI
3. MI SERVE LA FATTURA PER IL MIO ACQUISTO
3a. NEL PACCO NON HO TROVATO LA FATTURA
4. COME FACCIO A CERCARE UN PRODOTTO
5. NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO C'E' SCRITTO "COLORE ASSORTITO" MA IO DESIDERO UN COLORE IN PARTICOLARE
6. COME FACCIO A SAPERE SE IL PRODOTTO E' DISPONIBILE
7. COS'E' IL CARRELLO
8. HO INSERITO I PRODOTTI NEL CARRELLO, SIGNIFICA CHE SONO ORDINATI
9. COME POSSO VEDERE COSA CONTIENE IL CARRELLO
10. COME POSSO PAGARE
11. QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE
12. PERCHE' PRIMA IL COSTO DI SPEDIZIONE ERA "TOT" MENTRE A FINE ACQUISTO VIENE CALCOLATO PIU' ALTO 
13. QUAL'E' LA PROCEDURA PER ORDINARE
14. COME POSSO AVERE UNA RICEVUTA DEL MIO ORDINE
15. COME POSSO SAPERE A CHE PUNTO E' IL MIO ORDINE
16. IN QUANTI GIORNI ARRIVA LA MERCE
17. SI PUO' ANNULLARE UN'ORDINE
18. HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO
19. E' ARRIVATO IL PACCO DANNEGGIATO, LO DEVO RITIRARE LO STESSO
20. COME FACCIO A RENDERE LA MERCE DIFETTOSA
21. GARANZIA E ASSISTENZA SUI PRODOTTI

 

 

 

1. I PRODOTTI CHE VENDETE SONO NUOVI O USATI

Vendiamo solo ed esclusivamente prodotti nuovi acquistati da fornitori autorizzati.

 

2. POSSO ACQUISTARE SENZA REGISTRARMI

Certo, basta selezionare l'apposita opzione, indicare se si è un soggetto privato o un'azienda e indicare i dati per la spedizione del prodotto.

 

3. MI SERVE LA FATTURA PER IL MIO ACQUISTO

Nessun problema, se è un'azienda oppure una ditta individuale basta iscriversi nell'apposita sezione fornendo i dati necessari e verrà emessa fattura

Se è un privato al momento dell'iscrizione deve fornire il Codice Fiscale.

IMPORTANTE: se non si forniscono i dati al momento dell'ordine e quindi non viene emessa la fattura non sarà possibile richiederla in seguito.

 

3a. NEL PACCO NON HO TROVATO LA FATTURA

La fattura viene inviata in formato .PDF insieme all'email informativa dell'avvenuta spedizione con i dati del vettore, in caso non la troviate potete scaricarla in qualsiasi momento dalla vostra area privata all'interno del sito.

 

4. COME FACCIO A CERCARE UN PRODOTTO

Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito Box in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.

 

5. NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO C'E' SCRITTO "COLORE ASSORTITO" MA IO DESIDERO UN COLORE IN PARTICOLARE

Negli articoli dove è indicato "assortiti" significa che arriverà un colore/tipo a caso in base alla disponibilità di magazzino senza possibilità di scelta del cliente.


6. COME FACCIO A SAPERE SE IL PRODOTTO E' DISPONIBILE

Sia nell'elenco delle pagine che nella scheda prodotto vi è un'icona che indica la disponibilità:

Faccina verde - Disponibile   =  sono disponibili più pezzi dell'articolo

Faccina Rossa - Non disponibile  =  l'articolo non è più disponibile

Nel caso stiate acquistando più prodotti di quelli disponibili un messaggio Vi avviserà della quantità massima disponibile.


7. COS'E' IL CARRELLO

Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un'idea precisa delle spese che state facendo. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.
 
8. HO INSERITO I PRODOTTI NEL CARRELLO, SIGNIFICA CHE SONO ORDINATI

No, i prodotti semplicemente inseriti nel carrello non sono acquisti, come al supermercato per concludere l'acquisto bisogna andare alla cassa dove, inoltre, si sceglie il tipo di pagamento, spedizione e si conferma l'ordine.

 
9. COME POSSO VEDERE COSA CONTIENE IL CARRELLO

Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello a destra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l'elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.
 
 10. COME POSSO PAGARE

Abbiamo diversi metodi di pagamento, Bonifico Bancario, Postepay, Paypal, Carte di credito, durante il completamento dell'ordine potrà scegliere quello che le fa più comodo

 
11. QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE

Le spese di consegna variano in base al volume/peso dei prodotti ordinati, al tipo di spedizione scelta ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.). L'importo è messo bene in evidenza nel riepilogo finale dell'ordine. Per ordini superiori ai 100 euro le spese sono gratuite.

 

12. PERCHE' PRIMA IL COSTO DI SPEDIZIONE ERA "TOT" MENTRE A FINE ACQUISTO VIENE CALCOLATO PIU' ALTO 

Le spese di spedizione nella scheda del prodotto sono indicative e si riferiscono all'acquisto dell'unico oggetto, ma se si acquistano più prodotti il sistema ricalcola le spese in base al peso/volume totale degli oggetti.

 
 13. QUAL'E' LA PROCEDURA PER ORDINARE

E' possibile inserire un prodotto nel carrello in due modi: dalla lista completa degli articoli oppure dalla scheda tecnica del prodotto. In entrambi i casi è sufficiente inserire la quantità da ordinare nell'apposito riquadro e premere INVIO oppure cliccare sull'immagine del carrello. Si aprirà in seguito la pagina del carrello con l'elenco dei prodotti scelti.Da questa pagina è possibile: cambiare la quantità desiderata dei prodotti o eliminarli dal carrello, cliccando sull'apposito bottone,continuare lo shopping (cliccando sull'apposito bottone si viene reindirizzati alla home page) o concludere l'acquisto andando alla cassa. Alla cassa, se sei già un utente registrato, inserendo la tua Username e la tua Password, potrai concludere l'ordine (nel caso tu abbia dimenticato la tua password segui l'apposito link per recuperarla), altrimenti potrà scegliere se registrarsi o meno prima di concludere l’ordine .

 
 14. COME POSSO AVERE UNA RICEVUTA DEL MIO ORDINE

 Una volta concluso l’ordine, accedendo al sito tramite le sue credenziali potrà richedere i documenti desiderati, coppia dell'ordine, ricevuta o fattura tramite il suo menù personale negi appositi menù, cliccando sul pulsante "Richiedi pdf", le verrà inviata automaticamente una mail contenente in formato pdf il documento richiesto.

 

15. COME POSSO SAPERE A CHE PUNTO E' IL MIO ORDINE

 Nella sua area privata cliccando su ordini troverà gli ordini effettuati, Le fasi dell’ordine sono generalmente 4:

-     Stato: DA EVADERE   Causale: IN ATTESA  =   l’ordine è stato concluso da parte sua ed è in lista d’attesa oppure in attesa del  pagamento.

 -    Stato: DA EVADERE   Causale: IN LAVORAZIONE  =   l’ordine è stato preso in carico dagli addetti che lo stanno preparando.

-     Stato: DA EVADERE   Causale: CONCLUSO  = l'ordine è stato preparato ed è in attesa di essere ritirato dal corriere.

-     Stato: EVASO              Causale: EVASO  =   l’ordine è stato consegnato al corriere.

 
16. IN QUANTI GIORNI ARRIVA LA MERCE

Generalmente in 24/48 ore lavorative la merce viene preparata e consegnata al corriere, poi dipende dalla zona in cui si risiede, generalmente il corriere consegna in 24/48 ore per la penisola e 48/72 ore per le isole e le zone disagiate (questi dati sono puramente indicativi), per alcuni prodotti "delicati" può essere necessario un trasporto particolare che richiede più tempo.


17. SI PUO' ANNULLARE UN'ORDINE

Basta contattarci entro 24 ore allo 011.9801002 o via fax o e-mail all'indirizzo vendite@newmegas.it indicando il numero d'ordine, ed in ogni caso fare riferimento alle condizioni di vendita.

 

18. HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO

Invia una email a info@newmegas.it  indicando in numero d'ordine, l'articolo difettoso e il problema.
Di solito viene sostituito da noi in breve tempo, se il problema riguarda apparecchiature elettroniche (stampanti, fax, calcolatrici, macchine per ufficio ecc...), potrebbe essere necessario contattare direttamente il produttore qualora la loro procedura prevede questo iter. In ogni caso segnalateci il problema che ci attriveremo subito per risolverlo nel migliore dei modi.
In ogni caso tutte le sostituzioni sono soggette ai termini e alle condizioni della garanzia del produttore.

 

19. E' ARRIVATO IL PACCO DANNEGGIATO, LO DEVO RITIRARE LO STESSO

Si ritiralo comunque scrivendo sulla bolla: "Riserva di controllo Merce Danneggiata"
Quindi inviaci subito una segnalazione via email a
 info@newmegas.it  specificando il numero d'ordine e gli oggetti danneggiati.
Dopo le verifiche del caso, sarà nostra cura provvedere alla sostituzione senza ulteriori spese.

 

20. COME FACCIO A RENDERE LA MERCE DIFETTOSA

Dopo aver letto le condizioni di vendita, Basta mettersi in contatto telefonando allo 011.9801002 o spedendo una e-mail all'indirizzo: info@newmegas.it.


 21 21. GARANZIA E ASSISTENZA SUI PRODOTTI

Riparazione e Garanzia 
Tutti i prodotti elettrici, elettronici e meccanici sono coperti dalla garanzia del produttore. 
In caso di richiesta di assistenza tecnica si deve far riferimento a quanto indicato nella documentazione allegata al prodotto rivolgendosi direttamente al centro assistenza del produttore, salvo diversa comunicazione da parte nostra.

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Cosa pensano di Noi

  • ***** 03.12.2017 mag

    Ottimo venditore, CERTIFICATO mago1383. [...]

  • ***** 03.12.2017 mag

    Ottimo venditore, CERTIFICATO mago1383. [...]

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Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. New Megas declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.