Cerca per marca

Etichette Dymo
Etichette Dymo compatibili 99014 54x101 mm 220 etichette

Etichette Dymo compatibili 99014 54x101 mm 220 etichette

9,98 € Sconto 34.8%

6,50 Iva Inclusa

4,40 € (+ di 4 pz)

3,80 € (+ di 9 pz)

3,52 € (+ di 24 pz)

3,16 € (+ di 49 pz)

QR Code

pagina facebook di New Megas

CONDIZIONI GENERALI:
1. IMPORTANTE: Per le aziende e le ditte individuali che desiderano l'emissione della fattura, devono essere tassativamente comunicati i dati necessari al momento dell'ordine/iscrizione negli appositi spazi, in mancanza di tali dati verrà emesso scontrino. Non saranno prese in considerazione richieste successive di fatturazione.
L'azienda non emette fatture elettroniche quindi non lavoriamo con gli enti pubblici.

2. E' possibile effettuare gli ordini tramite il sito seguendo la procedura, tramite telefono (per gli ordini telefonici non si accetta il contrassegno come pagamento)., fax o e-mail compilando l'apposito modulo.

3. L'eventuale modifica e/o cancellazione di un'ordine deve pervenire per iscritto a New Megas ed è possibile solo se l'ordine non è ancora stato spedito, comunque sempre previa accettazione  da parte di New Megas.

4. Al momento dell'ordine l'acquirente accetta le condizioni generali di vendita, tali condizioni saranno quelle di riferimento in caso di contestazione.

5. In caso di errata pubblicazione di un prezzo o quantità dovuto a problemi nel sistema informatico si provvederà ad avvisare il Cliente prima di procedere all'evasione dell'ordine. Il Cliente avrà il diritto di annullare o confermare l'ordine senza nessuna spesa.

6. In caso di pagamenti non immediati (es. bonifico bancario, pagamento dopo 1-2 giorni...) non si garantisce la disponibilità del prodotto in quanto i prodotti vengono preparati esclusivamente a pagamento ricevuto. Quindi hanno la precedenza i pagamenti immediati. Si hanno 3gg di tempo per effettuare il pagamento, se entro questo termine non risulterà il pagamento o comunicazione di averlo effettuato tale ordine sarà annullato.

7. Tutti i prezzi sono soggetti a fluttuazioni di mercato e possono variare in qualsiasi momento. I prezzi esposti sono comprensivi di IVA (fatto salvo per alcuni listini personali)

8. New Megas si riserva il diritto di rifiutare/annullare ordini che a suo giudizio non siano compatibili con la propria politica commerciale e di credito o eventuali errori di pubblicazione.

9. E’ fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone. E’ -altresì- espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Pertanto, la violazione delle norme in materia di dati personali produrrà la risoluzione del contratto con il conseguente diritto di New Megas di agire nei confronti del consumatore per i danni e le spese derivanti da tale illecito comportamento.

 

PAGAMENTI:
1. Le modalità di pagamento sono molteplici, contrassegno, bonifico bancario, carta di credito (tramite server sicuro della banca), postepay,paypal.

2. New Megas si riserva di cambiare/rifiutare la modalità di pagamento scelta (ad esempio per un cliente che per ordini precedenti con pagamento alla consegna abbia rifiutato il pacco).


 

SPEDIZIONI:
1. New Megas si riserva, in caso di prodotti/ordini pesanti  e/o voluminosi  a rischio danneggiamento con trasporti delicati, per queste tipologie  i tempi medi di consegna del corriere possono essere di 5 o più giorni lavorativi.

2. La merce viaggia con corrieri scelti e selezionati da New Megas, salvo espressa richiesta scritta dell’acquirente di inviare un proprio corriere al ritiro della merce, in questo caso si dovrà attendere comunicazione ed istruzioni per il ritiro da New Megas.

3. Gli ordini destinati a LIVIGNO e CAMPIONE D’ITALIA sono considerati come ordini esteri.

4. Il destinatario deve manifestare il diritto/dovere del controllo al ricevimento della merce e notificare sul documento di consegna eventuali problemi (riserva di controllo specifica: merce danneggiata) inviando successivamente comunicazione a New Megas entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Non sono ritenute valide le pratiche con indicazione generica.

5. In caso di d’impossibilità di consegna da parte del corriere e relativa apertura pratica di giacenza, il cliente verrà avvisato tramite e-mail, il cliente dovrà rispondere entro 3 giorni dando opportune istruzioni senza aumento dei costi, dopo tale termine New Megas addebiterà le spese di giacenza al cliente.

6. In caso di mancato recapito e ritorno della merce presso la ns sede per indirizzo errato/mancato ritiro (fanno fede le comunicazioni dei corrieri e postali) la nuova spedizione e tutte le spese di giacenza sono a carico del destinatario che dovrà saldarle prima della riconsegna del materiale. Nel caso in cui il cliente non voglia una nuova spedizione e rinunci all'acquisto e chieda il rimborso, a questo verranno detratte tutte le spese già affrontate (spedizione,giacenza, ritorno presso ns sede) ed il 30% del costo dei prodotti acquistati.

 

DIRITTO di RECESSO RIPENSAMENTO:
1. Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 206/05, il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto, oppure non ritirandolo all’atto della consegna, Per entrambi i casi, a norma del presente
 D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente.

2. Attenzione: non esiste il diritto di recesso per acquisti fatti con partita iva, per acquisti inferiori a 26 euro, e per servizi di cui si e' gia' usufruito.

3. Per tutti i prodotti personalizzati ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia.

4. I prodotti devono essere restituiti entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento (DLGS 206 del 2005) previa comunicazione a New Megas tramite e-mail/fax compilando l'apposito modulo e successivamente tramite Raccomandata A/R, per concordare tempi e metodi.

5. Gli oggetti devono essere integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale integra, in caso di blister non deve essere stato aperto, e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato.

5. New Megas effettuera il rimborso della somma entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso a patto che sia stato rispettato il punto 4 e 5.

6. New Megas si riserva di respingere al mittente qualsiasi reso che comprende prodotti con imballo/confezione rovinati o inadeguati e prodotti non corrispondenti a quanto autorizzato per il reso addebitando le spese di riconsegna.

7. Nel caso di un reso con errori generati da New Megas od un proprio fornitore il ritiro della merce verrà effettuato senza spese aggiuntive da parte del cliente. Mentre per errori generati dal cliente le spese di rientro della merce presso il nostro magazzino ed eventuale spedizione di nuovi articoli sono a carico del cliente stesso.

 

ARTICOLI DANNEGGIATI:

Anche se il pacco arriva con evidenti danneggiamenti va ritirato comunque scrivendo sulla bolla: "Riserva di controllo Merce Danneggiata".  Altre diciture non saranno ritenute valide ai fini del rimborso.  In seguito invia una email a info@newmegas.it indicando in numero d'ordine, l'articolo difettoso e il problema.
Di solito viene sostituito da noi in breve tempo, se il problema riguarda apparecchiature elettroniche (stampanti, fax, calcolatrici, macchine per ufficio ecc...), potrebbe essere necessario contattare direttamente il produttore qualora la loro procedura prevede questo iter. In ogni caso segnalateci il problema che ci attriveremo subito per risolverlo nel migliore dei modi.
In ogni caso tutte le sostituzioni sono soggette ai termini e alle condizioni della garanzia del produttore.

 

RIPARAZIONE e GARANZIA:
1. Tutti i prodotti elettrici, elettronici e meccanici sono coperti dalla garanzia del produttore.
In caso di richiesta di assistenza tecnica si deve far riferimento a quanto indicato nella documentazione allegata al prodotto rivolgendosi direttamente al centro assistenza del produttore, salvo diversa comunicazione da parte nostra.


RESPONSABILITA’:
1. In nessun caso New Megas sarà ritenuta responsabile per difetti e/o danni ai prodotti o alle persone derivanti da uso improprio, modifica delle caratteristiche originali, negligenza nell’uso dei prodotti, non conformità alle istruzioni d’uso e sicurezza fornite dal produttore (scritte o verbali).

2.  Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. New Megas declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.

Iscrivizione a New Megas
Richiesta informazioni
Servizio Clienti attivo dal lunedi al venerdi orario 8-12

Cosa pensano di Noi

  • ***** 14.11.2017 rip

    Tutto OK! Consigliato

  • ***** 13.11.2017 ilm

    Tutto ok

  • ***** 13.11.2017 cin

    OTTIMO VENDITORE!!!!!!!!! 100%++++++++++++ [...]

  • ***** 13.11.2017 nvo

    Refill come descrizione, spedizione veloce, ebayer [...]

Elenco completo »

Newsletters

Iscriviti subito così da essere sempre informato su tutte le novità ed offerte !!!

Metodi pagamento

©Tutti i loghi marchi e immagini contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. E' vietata la riproduzione anche parziale.

Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. New Megas declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.